Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LINEA ITALIA S.R.L. VIA DELL' INDUSTRIA 28
25010 BORGOSATOLLO (BS)

0302501049
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops I DOLCI DI PICCI & FRANCI - Pasticceria Artigianale & Cake Design

I Dolci di Picci & Franci è una pasticceria artigianale specializzata nel cake design e nella realizzazione di dolci personalizzati per ogni occasione. Le creazioni sono eleganti, colorate e curate nei minimi dettagli, pensate per rendere unici momenti speciali come compleanni, anniversari, battesimi, comunioni e matrimoni.


L’atelier propone un’ampia varietà di dolci: torte moderne e classiche, numeri decorativi, dolci a tema, monoporzioni raffinate e pasticceria mignon. Ogni dolce nasce da una miscela di passione, tecnica e creatività, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla soddisfazione del cliente.


Un vero punto di riferimento per chi cerca dolci belli da vedere e buonissimi da gustare.

Foto
cafés Bar Pasticceria Barini

La pasticceria Barini è situata nel cuore di Verona a due passi dall’Arena. Da ormai quasi 50 anni esercita la propria attività cercando giorno dopo giorno di affinare i vari processi di lavorazione dei propri prodotti. Da noi, ancora oggi, potete gustare i sapori della pasticceria artigianale creata con la cultura della tradizione ed usando i migliori ingredienti naturali miscelati e combinati in un perfetto equilibro di gusto sapori e freschezza.


I nostri pasticceri inseguono quotidianamente nuovi sapori lasciando libero spazio alla fantasia cercando di creare prodotti e forme particolari di rara bellezza.

Il tutto è poi contornato dalla serietà e disponibilità del personale, il quale, ogni giorno cura ogni minimo dettaglio per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ed entusiasti di vivere questa esperienza che riesce ad unire bontà e tradizione.


Sin dalle sue origini poi, la pasticceria Barini ha la propria torrefazione di caffè, il quale viene tostato e macinato sempre fresco in modo da esaltare al massimo il gusto così da poter proporre sempre ai clienti una qualità di assoluto livello.


Per completare poi il tutto, lo stesso caffè che viene utilizzato in pasticceria, può essere acquistato dai clienti sia per moka che in grano ed infine in cialde in modo da poter portare a casa il sapore della tradizione che si respira nel locale.


Tutto ciò è la pasticceria Barini.


Foto
ice-cream shop GELAT ' AMO DI CHRISTIAN NAPOLITANO

Gelato artigianale esclusivamente da latte fieno.


Unici in Puglia col Bubble Tea

Foto
ice-cream shop GELATERIA LAB

Gelateria LAB
Gusti classici e anche gastronomici: gorgonzola miele e noci, avocado e lime, mango maracuja e zenzero fresco, stracciatella con basilico fresco e tanti altri. 


3 punti vendita a Milano

Vieni a trovarci in:

Via Dezza 24,  0249411084
Via Stoppani 7, 028419 2021
Via Correnti 20, 0235944739

Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
Food & Wine BAR GALUP

Tradizione & qualità in ogni sorso e morso!
Caffè d’eccellenza Caffè Vergnano
Dolci e pasticceria fresca
Colazioni, pranzi e aperitivi

Foto
pastry shops Pasticceria Artisan - Di Pispero Marta

Pasticceria - Caffetteria

Foto
butchers Enomacelleria Lo Scalco

MACELLERIA LO SCALCO

Dal 1955 macellai a San Miniato


San Miniato è un paese al centro della Toscana ricco di storia, perfettamente equidistante da Firenze e dal mare, crocevia di cultura e di tradizioni culinarie. Qui la Macelleria Lo Scalco da tre generazioni propone ai propri clienti i migliori tagli di carne provenienti dai piccoli allevamenti del territorio, una vasta selezione di bistecche, tutte rigorosamente italiane e un vasto reparto gastronomia con piatti prodotti con la migliore materia prima, cucinata nei laboratori della macelleria. Il fiore all’occhiello della macelleria Lo Scalco è la norcineria, la produzione artigianale di prosciutti crudi, spalle, salami e tutti i salumi tipici toscani, mai uguali l’uno all’altro, perché prodotti in piccole quantità selezionando le materie prime sul territorio di San Miniato, rispettando le tradizioni norcine tramandate di generazione in generazione.


Da qualche anno accanto alla macelleria è stato aperto un piccolo ristoro dove poter gustare la ricca selezione di bistecche, le tartare di mucco pisano, una selezione di piatti della tradizione e i salumi artigianali, scegliendoli direttamente dal banco della macelleria, accompagnati da una grande cantina, con una vasta selezione di vini toscani e italiani.

Foto
dining SORSI & MORSI VINERIA E DEGUSTERIA
Vineria, Degusteria, Enoteca
Il luogo giusto dove contemplare l'essenza dei miglior vini

Foto
Food & Wine Vecchia Gelateria
Foto
ice-cream shop GELATERIA - DEGLI ANGELI

Nella nostra gelateria troverete solo gelati artigianali di prima qualità,realizzati esclusivamente con prodotti naturali e frutta fresca di stagione!

Foto
Food & Wine Cafè Freiraum

Nehmen Sie Platz an einem der schönsten Plätze in Landshut, direkt am Ufer der Isar. Schließen Sie die Augen und entspannen


Sie sich an der Uferpromenade der Isar in einer Oase der Ruhe mit italienischem Flair:
Das FREIRAUM. Eine Kombination von Café, Bistro und Lounge.


Im Ambiente der hellen, luftigen Räume entspannt man sich bei einem Cappuccino und genießt die traumhafte Aussicht auf das Wasser.


Täglich von 9 bis 12 Uhr kann man in moderner, urbaner Atmosphäre mediterrane Frühstücks-Spezialitäten genießen.
Ab 11.00 Uhr bietet das Café/Bistro täglich wechselnde Antipasti, frische saisonelle Salatvariationen, verschiedene Arten der berühmten italienischen Panini sowie Bruschetta und Brotvariationen.


Mittags locken leckere 3-Gänge Menüs . Natürlich findet man hier neben Espresso-& Kaffeespezialitäten auch eine Vielfalt an
hausgemachten „Törtchen” aus der eigenen Konditorei sowie ein ausgesuchtes Sortiment an italienischen Weinen.

Wir kreieren kulinarische Gaumenfreuden in bester Qualität nach original traditionellen Rezepturen – saisonell geprägt und immer marktfrisch.

Foto
restaurants Bar ristorante Sciabattica di Stefano e Ilaria

Osteria di mare, Bar, Bed & Breakfast

Benvenuti nel nostro piccolo paradiso sulla tranquilla spiaggia di Margidore, all’Isola d’Elba. Nella nostra osteria di mare, offriamo piatti freschi e locali, cucinati con il cuore per un’esperienza autentica.

Godetevi un servizio amichevole e accogliente ai nostri tavoli con vista mare.
Il nostro bar vanta una selezione di vini accuratamente curata per accompagnare il vostro pasto.

Per chi cerca una fuga tranquilla, il nostro accogliente Bed & Breakfast offre due camere con splendida vista mare.

Unitevi a noi per una vacanza o un pasto in questa splendida e pacifica località, lontana dalla folla.


LA NOSTRA STORIA
Ilaria & Stefano

Tutto nasce dall’incontro tra Ilaria e Stefano, due anime alla ricerca della felicità che attraverso momenti difficili e condivisi, hanno scoperto un amore sincero e una passione comune per la loro professione.

Spinti dal desiderio di creare un luogo di serenità, hanno sognato a lungo di stabilirsi su una delle isole più belle del mondo. Nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato la forza nel loro amore e nella loro energia per superare ogni ostacolo. Con esperienze diverse ma complementari, Ilaria come coordinatrice infermieristica di cure palliative e Stefano come assistente spirituale, hanno deciso di creare uno spazio dove tutti possono sentirsi rilassati e felici.

Oggi, Ilaria e Stefano sono accompagnati da uno staff meraviglioso, pronti ad accogliervi sull’isola d’Elba.


Foto
prodotti tipici La Bottega Vernazza
Negozio di prodotti tipici, prodotti freschi e a Km zero, Vini Cinque Terre D.O.C. e nazionali, souvenir delle Cinque Terre.
Foto
Food & Wine THE ICE - DI BIASINI GUIDO

ABBIAMO DATO VITA A QUESTO PROGETTO PER DIVULGARE LA NOSTRA CONCEZIONE DI DRINK, ACCAVALLO CON LE TECNICHE DI MIXOLOGI PIÙ RICERCATE.


TUTTO PER DARE UN IMPRONTA UNICA !


SE VUOI BERE PER BERE OK…SE DEVI BERE BENE THE ICE

Foto
Food & Wine Gelotrade

Distribuzione di Surgelati e Gelati dei Migliori Marchi

Gelotrade è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti surgelati e gelati dei più grandi marchi, offrendo un’ampia gamma di prodotti alimentari di qualità per famiglie, ristoratori e attività commerciali.


Prodotti Offerti

  • Gelati dei migliori marchi come Algida, Motta, Tre Marie
  • Prodotti di pasticceria surgelata, inclusi cannoli, cassate, dolci artigianali
  • Pesce e frutti di mare surgelati, come calamari, scampi, vongole e merluzzo
  • Piatti pronti surgelati, per una soluzione pratica e gustosa
  • Pizze e snack surgelati, inclusi prodotti Buitoni e altri marchi di qualità


Grazie a una selezione accurata dei prodotti e a un servizio affidabile, Gelotrade garantisce freschezza, convenienza e una vasta scelta per soddisfare ogni esigenza alimentare.